KIA Cerato: Interruttore tergilavalunotto
(se in dotazione) - Tergilavacritstalli - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Interruttore tergilavalunotto (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Tergilavacritstalli / Interruttore tergilavalunotto (se in dotazione)

Tergilavacritstalli

L´interruttore tergilavalunotto è situato all´estremità della leva del tergicristallo e lavavetro. Per attivare il tergilava-lunotto, spostare la levetta nella posizione corrispondente.

- Spruzzamento del liquido per lavavetro e pulizia

INT - Funzionamento intermittente

ON - Funzionamento normale

- Spruzzamento del liquido per lavavetro e pulizia

Leggi anche:

Škoda Octavia. Ruota di scorta
Una ruota di scorta conforme corrisponde alla dimensione di pneumatico, dimensione delle ruote e il tipo di pneumatici montati sul veicolo. Una ruota di scorta non conforme riporta una targhetta adesiva di avvertimento, applicata sul cerchione. Questa ruota di scorta non è destinata all'uso prolungato e va utilizzata soltanto per raggiungere l'officina autorizzata più vicina. Avverte ...

KIA Cerato. Cambio manuale (se in dotazione)
Funzionamento del cambio manuale Il cambio manuale ha cinque marce. Premere a fondo il pedale della frizione durante le cambiate; quindi rilasciarlo lentamente. Uno speciale dispositivo di sicurezza impedisce di passare inavvertitamente dalla quinta (5) alla retromarcia (R). Per poter innestare la retromarcia (R) bisogna prima mettere la leva del cambio in folle. La ghiera ...