KIA Cerato: Indicatori di direzione laterali
(se in dotazione) - Sostituzione lampade - Manutenzione - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Indicatori di direzione laterali (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Manutenzione / Sostituzione lampade / Indicatori di direzione laterali (se in dotazione)

Sostituzione lampade

1. Rimuovere l'assieme indicatore dal veicolo premendone in avanti il trasparente ed estraendo l'assieme.

2. Scollegare il connettore della lampadina.

3. Separare lo zoccolo dalla parte trasparente ruotando il controzoccolo in senso orario fino ad allineare le linguette sullo zoccolo con gli incavi sulla parte trasparente.

4. Rimuovere la lampadina estraendola.

5. Inserire una nuova lampadina sullo zoccolo.

6. Riassemblare zoccolo e parte trasparente.

7. Collegare il connettore della lampadina.

8. Reinstallare l'assieme indicatore sulla carrozzeria del veicolo.

Sostituzione antinebbia posteriori (se in dotazione)

Se la lampadina non funziona, far controllare il veicolo da un concessionario autorizzato KIA.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Tramite la funzione KEYLESS-GO e HANDS-FREE ACCESS è possibile aprire e chiudere il cofano del bagagliaio o arrestare il processo senza l'ausilio delle mani. Questa funzione si rivela utile nel caso in cui si abbiano le mani occupate. È infatti sufficiente avvicinarsi con il piede sotto il paraurti. Osservare i seguenti punti: Portar ...

Mercedes-Benz Classe C. Panoramica
Avvertenze generali L'utilizzo di occhiali da sole con lenti polarizzate può rendere difficoltosa o limitare la leggibilità del display. Il display è equipaggiato con un sistema di disattivazione automatica che interviene in caso di surriscaldamento. Se la temperatura è troppo alta, per prima cosa viene ridotta automaticamente la lu ...