KIA Cerato: Fissaggio del seggiolino di
sicurezza per bambini con
sistema di KIA Cerato: Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Conoscere la vettura / Cinture di sicurezza / Seggiolino di sicurezza per bambini (se in dotazione) / Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)

Cinture di sicurezza

I supporti per agganciare il seggiolino di sicurezza per bambini si trovano sul pianetto o sul pavimento dietro ai sedili posteriori.

1. Aprire il coperchio dell'ancoraggio sul pianetto o sul pavimento dietro ai sedili posteriori.

Cinture di sicurezza

2. Far passare la cinghia del seggiolino sopra allo schienale.

Se la vettura dispone di poggiatesta regolabili, far passare la cinghia sotto al poggiatesta fra i supporti, altrimenti farla passare sopra alla parte superiore dello schienale.

3. Agganciare la cinghia al relativo supporto e tenderla in modo da fissare il seggiolino.

Leggi anche:

Peugeot 301. Verifica dei livelli
Verificare regolarmente tutti questi livelli nel rispetto del piano di manutenzione del Costruttore. Effettuare il rabbocco se necessario, salvo indicazione contraria. In caso di notevole riduzione di uno dei livelli, far verificare il relativo circuito dalla rete PEUGEOT o da un riparatore qualificato. Quando si interviene nel vano motore prestare attenzione, poiché alcune z ...

Opel Astra. Triangolo d'emergenza
Due volumi a 5 porte Riporre il triangolo d'emergenza nel vano di fronte al portellone posteriore Sports Tourer Riporre il triangolo di emergenza nel vano sotto la copertura del pianale posteriore, lato destro o sinistro. Kit di pronto soccorso Riporre il primo kit di pronto soccorso nel vano nella parete laterale di sinistra. L'illustrazione mostra il modello a due volumi co ...