KIA Cerato: Air bag a tendina
(se in dotazione) - Air bag - sistema di sicurezza passiva
supplementare (se in dotazione) - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Air bag a tendina (se in dotazione)

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

Gli air bag a tendina sono disposti lungo i corrimano di entrambi i lati, sopra alle porte anteriori e posteriori.

Essi sono concepiti per proteggere la testa degli occupanti dei sedili anteriori e degli occupanti dei sedili posteriori esterni in caso d'urto laterale di una certa entità.

ATTENZIONE

L'inosservanza delle suddette istruzioni può procurare ferite anche letali agli occupanti del veicolo in caso d'incidente.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA È possibile perdere il controllo del veicolo se, durante la marcia, si regola il sedile lato guida, i poggiatesta, il volante o gli specchi retrovisori si allaccia la cintura di sicurezza. Sussiste il pericolo di incidenti! Regolare il sedile lato guida, il poggiatesta, il volante o gli spec ...

Škoda Octavia. Comando della funzione luci
Fig. 62 Interruttore luci Per l'attivazione/la disattivazione della funzione luci, l'interruttore A  fig. 62 può essere ruotato in una delle seguenti posizioni (in funzione dell'allestimento). Spegnimento luci (eccetto luci diurne) Accensione/spegnimento automatico luci Accensione delle luci di posizione / della luce parcheggio su entrambi i lati Accensione delle luci an ...