Mercedes-Benz Classe C: Interruttore DYNAMIC SELECT (eccetto il modello 
Mercedes-AMG C 63 / C 63 S ) - Informazioni sull'utilizzo del climatizzatore automatico - Panoramica dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Interruttore DYNAMIC SELECT (eccetto il modello Mercedes-AMG C 63 / C 63 S )

Con l'interruttore DYNAMIC SELECT è possibile selezionare uno tra i diversi programmi di marcia:

Se è stato selezionato il programma di marcia E , Se è stato selezionato il programma di marcia C, S o S+, vengono mantenute le impostazioni attuali del climatizzatore.

Funzione ECO start/stop

Durante l'arresto automatico del motore tramite la funzione ECO start/stop il climatizzatore dispone di una potenza ridotta. Nei casi in cui è richiesta la piena potenza del climatizzatore, è possibile disattivare la funzione ECO start/stop tramite il tasto ECO.
Leggi anche:

KIA Cerato. Come funziona il sistema air bag
Il sistema air bag funziona solamente quando il commutatore d'accensione viene girato in posizione ON o START. Gli air bag si gonfiano istantaneamente in caso d'urto frontale o laterale (se la vettura dispone di air bag laterali o a tendina) di una certa entità, in modo da proteggere gli occupanti da gravi lesioni. Non c'è una particolare velocità ch ...

KIA Cerato. Sostituzione lampadina terza luce di stop
Tipo A Se la luce non funziona, far controllare il veicolo da un Concessionario Autorizzato Kia. Tipo B 1. Aprire il baule. 2. Rimuovere lo zoccolo dall'assieme girandolo in senso antiorario finché le linguette dello zoccolo non si allineano agli incavi dell'assieme. 3. Rimuovere la lampadina dallo zoccolo premendola e ruotandola finché le linguette della lampad ...