Mercedes-Benz Classe C: Funzione "Grandangolo" - Telecamera per la retromarcia assistita - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Funzione "Grandangolo"

Funzione "Grandangolo"

Simbolo della funzione "Visualizzazione a grandangolo"
Proprio veicolo
Indicazioni di avvertimento del sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC

Mediante la telecamera per la retromarcia assistita è inoltre possibile selezionare una visualizzazione a grandangolo.

Se il sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC è pronto per effettuare le misurazioni, sul display del sistema multimediale viene visualizzato il simbolo del proprio veicolo. Se le indicazioni di avvertimento del sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC sono attive, anche le corrispondenti indicazioni di avvertimento sul display del sistema multimediale si accendono in colore giallo o rosso.

Rilevamento degli oggetti

La telecamera per la retromarcia assistita facilita il riconoscimento di oggetti fermi e in movimento. L'oggetto riconosciuto (persone, veicoli o altri ostacoli) viene evidenziato con una barra. Gli oggetti che si trovano a distanza medio-lunga vengono evidenziati con una barra gialla. Se l'oggetto si trova a distanza molto ridotta la barra visualizzata è di colore rosso.

Il rilevamento degli oggetti funziona esclusivamente nella visualizzazione a grandangolo.

Per poter utilizzare questa funzione, essa deve essere attivata nel sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali)
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Sollecitazioni elevate e ridotte
AVVERTENZA Se durante la marcia il piede viene appoggiato sul pedale del freno, l'impianto frenante può surriscaldarsi. In tal modo lo spazio di frenata aumenta e in a ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA È possibile perdere il controllo del veicolo se, durante la marcia, si regola il sedile lato guida, i poggiatesta, il volante o gli specchi ...