Mercedes-Benz Classe C: Funzione "Grandangolo" - Telecamera per la retromarcia assistita - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Funzione "Grandangolo"

Funzione "Grandangolo"

Simbolo della funzione "Visualizzazione a grandangolo"
Proprio veicolo
Indicazioni di avvertimento del sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC

Mediante la telecamera per la retromarcia assistita è inoltre possibile selezionare una visualizzazione a grandangolo.

Se il sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC è pronto per effettuare le misurazioni, sul display del sistema multimediale viene visualizzato il simbolo del proprio veicolo. Se le indicazioni di avvertimento del sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC sono attive, anche le corrispondenti indicazioni di avvertimento sul display del sistema multimediale si accendono in colore giallo o rosso.

Rilevamento degli oggetti

La telecamera per la retromarcia assistita facilita il riconoscimento di oggetti fermi e in movimento. L'oggetto riconosciuto (persone, veicoli o altri ostacoli) viene evidenziato con una barra. Gli oggetti che si trovano a distanza medio-lunga vengono evidenziati con una barra gialla. Se l'oggetto si trova a distanza molto ridotta la barra visualizzata è di colore rosso.

Il rilevamento degli oggetti funziona esclusivamente nella visualizzazione a grandangolo.

Per poter utilizzare questa funzione, essa deve essere attivata nel sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali)
Leggi anche:

Škoda Octavia. Ricerca destinazione / punto di interesse
Fig. 209 Menu per la ricerca della destinazione Fig. 210 Elenco delle destinazioni cercate: nei dati di navigazione / online La funzione consente una ricerca testo completo di destinazioni o punti di interesse (POI) tramite l'inserimento di parole chiave. Visualizzazione del menu Nessuna guida a destinazione - Toccare nel menu principale Navigazione il tasto funzione → ...

Mercedes-Benz Classe C. Chiusura
Abbassare il cofano del bagagliaio afferrandolo dall'incavo della maniglia e chiuderlo. Se necessario, bloccare il veicolo con il tasto sulla chiave o con la funzione KEYLESS-GO. ...