Mercedes-Benz Classe C: ETS/4ETS (sistema di trazione elettronico) - ESP (Electronic Stability Program) - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: ETS/4ETS (sistema di trazione elettronico)

Informazioni Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti".

La regolazione della trazione ETS è un sistema integrato nell'ESP. Nei veicoli con 4MATIC il 4ETS è un sistema integrato nell'ESP.

La regolazione della trazione frena singolarmente le ruote motrici in caso di slittamento. In tal modo è possibile eseguire la partenza o accelerare anche su fondo stradale sdrucciolevole, ad esempio su strade ghiacciate su un solo lato. Inoltre viene trasmessa una coppia motrice maggiore alla ruota o alle ruote con trazione.

La regolazione della trazione rimane attiva anche se il guidatore disattiva l'ESP.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Uso
Menu principale Fig. 177 Media: esempio di visualizzazione del menu principale Per la visualizzazione del menu principale premere il campo del sensore/il tasto . Oppure:: Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione . Menu principale  fig. 177 Informazioni sul brano riprodotto Asse temporale della riproduzione con un cursore Selezione della sorg ...

Škoda Octavia. Destinazioni create nel profilo utente in "ŠKODA Connect Portal"
Le destinazioni create nel profilo utente nelle pagine Internet ŠKODA Connect Portal o nell'applicazione ŠKODA Connect possono essere importate nella memoria dell'Infotainment. Il requisito per l'importazione delle destinazioni sono i servizi attivi Infotainment Online. Importazione delle destinazioni Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione → Destinazioni ...