Mercedes-Benz Classe C: Estrazione/riposizionamento 
del giubbotto ad alta visibilità - Giubbotto ad alta visibilità - Dove si trova? - Soccorso stradale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Estrazione/riposizionamento del giubbotto ad alta visibilità

Estrazione/riposizionamento del giubbotto ad alta visibilità

I giubbotti ad alta visibilità si trovano nell'apposito scomparto all'interno del vano portaoggetti nelle porte anteriori. Nei vani portaoggetti delle porte posteriori sono alloggiati anche appositi scomparti in cui sistemare i giubbotti ad alta visibilità.

Estrazione: estrarre l'apposita borsa con il giubbotto ad alta visibilità agendo sul passante .

Aprire la borsa per giubbotti ad alta visibilità ed estrarre il giubbotto ad alta visibilità.

Riposizionamento: ripiegare e arrotolare il giubbotto ad alta visibilità e alloggiarlo nell'apposita borsa .

Inserire la borsa per giubbotti ad alta visibilità nello scomparto per giubbotto ad alta visibilità spingendola lungo il bordo inferiore del bracciolo. Assicurarsi che il passante si trovi in una posizione facilmente raggiungibile.

Osservare le disposizioni di legge in vigore nei singoli Paesi riguardo all'utilizzo dei giubbotti ad alta visibilità.

Informazioni

Rimuovere la pellicola di imballaggio dei giubbotti ad alta visibilità nuovi prima di inserirli nell'apposito scomparto. In caso contrario questa può causare uno scivolamento indesiderato o rendere più difficoltosa l'estrazione.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Gasolio
Qualità del carburante (gasolio) AVVERTENZA Addizionando benzina al gasolio, il punto d'infiammabilità della miscela risulta inferiore a quello del solo gasolio. A motore acceso i componenti dell'impianto di scarico possono surriscaldarsi inavvertitamente. Sussiste il pericolo di incendio! Non aggiungere mai benzina. Non aggiungere mai ben ...

Mercedes-Benz Classe C. Volante multifunzione
Funzione Display multifunzione Display del sistema multimediale Fine o rifiuto della chiamata Avvio o accettazio ...