Mercedes-Benz Classe C: Differenziale autobloccante sull'asse posteriore (Mercedes-AMG C
63/C
63 
S) - Avvertenze per il rodaggio - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Differenziale autobloccante sull'asse posteriore (Mercedes-AMG C 63/C 63 S)

Mercedes-Benz Classe C / Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietario / Marcia e parcheggio / Avvertenze per il rodaggio / Differenziale autobloccante sull'asse posteriore (Mercedes-AMG C 63/C 63 S)

Il veicolo è dotato di un differenziale autobloccante sull'asse posteriore.

Per ottenere una migliore protezione del differenziale sull'asse posteriore, effettuare il cambio dell'olio:

Questi cambi dell'olio incrementano la durata del differenziale. Far eseguire il cambio dell'olio in un'officina qualificata.
Leggi anche:

Škoda Octavia. Rodaggio del motore e guida economica
Rodaggio del motore Durante i primi 1.500 km, lo stile di guida decide in merito alla qualità del rodaggio di un motore nuovo. Durante i primi 1.000 km non sollecitare il motore con oltre i 3/4 del numero di giri massimo consentito ed evitare la marcia con rimorchio. Nell'intervallo compreso tra 1.000 e 1.500 km il carico del motore può essere aumentato al regime massimo consentito. ...

KIA Cerato. Lunotto termico
Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio sia dall'interno che dall'esterno del lunotto quando il motore è acceso. NOTA Per evitare il danneggiamento dei conduttori applicati sulla superficie interna del lunotto, non usare attrezzi taglienti o prodotti per la pulizia dei vetri contenenti abrasivi. Per non s ...