Mercedes-Benz Classe C: Controllo elettronico della pressione pneumatici - Controllo della pressione pneumatici - Pressione pneumatici - Cerchi e pneumatici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Controllo elettronico della pressione pneumatici

Assicurarsi che la chiave nel blocchetto di accensione si trovi in posizione .

Con il tasto sul volante richiamare l'elenco dei menu.

Con il tasto o sul volante selezionare il menu Manutenzione .

Confermare con il tasto sul volante.

Con il tasto o selezionare Press. pneum. .

Confermare con il tasto .

  • Sul display multifunzione viene visualizzata la pressione pneumatici attuale delle singole ruote.

    Se il veicolo è stato parcheggiato per più di 20 minuti, viene visualizzato il messaggio L'indicazione pressione pneumatici compare dopo alcuni minuti di marcia .

    Dopo una procedura di inizializzazione il controllo della pressione pneumatici riconosce automaticamente le nuove ruote o i nuovi sensori. Fintanto che i valori della pressione non possono ancora essere abbinati alle singole ruote, al posto dell'indicazione della pressione pneumatici sul display viene visualizzato il messaggio Controllo pressione pneumatici attivo . Questo messaggio indica che il controllo della pressione pneumatici è già in corso.

    Montando il ruotino di scorta il sistema può visualizzare la pressione pneumatici della ruota rimossa ancora per qualche minuto. In tal caso tenere presente che il valore visualizzato al posto di quello del ruotino di scorta non è identico alla pressione pneumatici del ruotino di scorta.
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe C. Limite di velocità con limitazione sconosciuta
      Velocità massima ammessa Velocità massima ammessa per i veicoli a cui si applica la limitazione nel se ...

      Opel Astra. Gas di scarico
      Pericolo I gas di scarico del motore contengono monossido di carbonio, che è tossico, ma incolore e inodore e può essere letale se inalato. Se i fumi di scarico penetrano nell'ab ...