Mercedes-Benz Classe C: Controllo dello stato del riscaldamento autonomo o della 
ventilazione autonoma - Riscaldamento autonomo - Azionamento dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Controllo dello stato del riscaldamento autonomo o della ventilazione autonoma

Premere brevemente il tasto .

Sul display possono essere visualizzate le seguenti indicazioni:

Indicazione Significato
Il riscaldamento autonomo o la ventilazione autonoma sono disattivati.
La ventilazione autonoma è attivata. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) della ventilazione autonoma.
Il riscaldamento autonomo è attivato. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) del riscaldamento autonomo.
Viene attivato un orario di partenza. L'ora visualizzata sul display indica l'orario di partenza.
Viene attivato un orario di partenza. La ventilazione autonoma è momentaneamente attivata. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) della ventilazione autonoma.
Viene attivato un orario di partenza. Il riscaldamento autonomo è momentaneamente attivato. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) del riscaldamento autonomo.

Se al momento dell'avviamento il motore non ha ancora raggiunto la temperatura di esercizio, il periodo di funzionamento del riscaldamento autonomo viene prolungato. Il riscaldamento autonomo continua a funzionare finché il motore ha raggiunto la temperatura di esercizio. In questo caso sul display del telecomando viene visualizzato il simbolo mentre in corrispondenza del periodo di funzionamento viene visualizzato il numero zero.

Leggi anche:

Ford Focus. Esaurimento del carburante
Rimanere senza carburante può causare danni che non sono coperti dalla garanzia del veicolo. Se il veicolo rimane senza carburante: Aggiungere almeno 5 L litri di carburante prim ...

Citroën C4. Presa 230 V / 50 Hz
Una presa 230 V / 50 Hz (potenza massima : 120 W) è situata nella console centrale. Per utilizzarla : sollevare il coperchio dell'appoggiagomito prima di accedere al suo vano, verif ...