Mercedes-Benz Classe C: Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico) - Freno di stazionamento elettrico - Parcheggio o sosta - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico)

Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente se il cambio si trova in posizione e

Per evitare l'azionamento automatico del freno di stazionamento elettrico, tirare la maniglia .

Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente anche se

Inoltre almeno una delle seguenti condizioni deve essere soddisfatta: La spia di controllo rossa nella strumentazione si accende.

Il freno di stazionamento elettrico non viene azionato automaticamente se il motore è stato spento tramite la funzione ECO start/stop.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Stabilizzazione del rimorchio ESP
Informazioni generali Nei modelli Mercedes-AMG la funzione di stabilizzazione del rimorchio ESP non è disponibile. Se il veicolo con rimorchio comincia a sbandare, l'ESP interviene a supporto del guidatore. L'ESP interviene frenando e limitando la potenza del motore al fine di ottenere una riduzione della velocità di marcia e in modo da stabilizzare ...

Mercedes-Benz Classe C. Cambio marcia
Con il cambio automatico in posizione le singole marce vengono inserite automaticamente. L'inserimento dipende dai seguenti fattori: programma di marcia selezionato posizione del pedale dell'acceleratore velocità di marcia Posizione del pedale dell'acceleratore Lo stile di guida influenza l'innesto delle marce del cambio automatico: Poco gas: pas ...