Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze generali - Funzione ECO start/stop - Marcia - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze generali

Avvertenze generali

Indicatore della funzione ECO start/stop

Veicoli ibridi: attenersi assolutamente alle avvertenze riportate nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.

Se il simbolo ECO viene visualizzato sul display multifunzione, la funzione ECO start/stop spegne automaticamente il motore all'arresto del veicolo.

Se la funzione ECO start/stop viene disattivata manualmente oppure a causa di un'anomalia di funzionamento, il simbolo ECO o non viene visualizzato.

Eccetto il modello Mercedes-AMG C 63/C 63 S: se il motore viene avviato con la chiave o con il tasto start/stop, la funzione ECO start/stop risulta attivata.

Modello Mercedes-AMG C 63/C 63 S: la funzione ECO start/stop viene attivata automaticamente solo nel programma di marcia C. Se il motore viene riavviato con la chiave o con il tasto start/stop, la funzione ECO start/stop viene attivata.

Questo si verifica nel caso in cui

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Problemi con il cambio
Problema Possibili cause/conseguenze e ► Soluzioni Il cambio presenta irregolarità nell'innesto delle marce. Si riscontrano perdite di olio dal cambio. Far controllare subito il cambio presso un'officina qualificata. La capacità d ...

Škoda Octavia. Centratura della cartina
Fig. 224 Centratura della cartina La cartina spostata può essere centrata sulla posizione del veicolo, della destinazione o dell'itinerario. Per la centratura della cartina toccare il tasto funzione A  fig. 224. Opzioni della raffigurazione della cartina nella finestra supplementare Si applica ai veicoli con infotainment Columbus senza lo schermo multifunzione digital ...