Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze generali - Attivazione/disattivazione 
della funzione di raffreddamento con deumidificazione dell'aria - Azionamento dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze generali

Se viene disattivata la funzione "Raffreddamento con deumidificazione dell'aria", in caso di temperature esterne elevate l'aria presente nell'abitacolo del veicolo non viene raffreddata. L'aria presente nell'abitacolo non viene inoltre deumidificata. I cristalli potrebbero appannarsi più velocemente. Si raccomanda pertanto di disattivare la funzione di "Raffreddamento con deumidificazione dell'aria" solo per breve tempo.

La funzione "Raffreddamento con deumidificazione dell'aria" funziona solo a motore acceso. L'aria presente nell'abitacolo del veicolo viene raffreddata e deumidificata in base alla temperatura selezionata.

Durante la modalità di raffreddamento, dalla parte inferiore del veicolo può fuoriuscire del liquido di condensa. Ciò è normale e non segnala la presenza di alcun guasto.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Gruppo di comandi nella maniglia di sostegno (vano posteriore)
Spot di lettura Accensione/spegnimento dello spot di lettura ...

Fiat Bravo. Lunga inattività della vettura
Se la vettura deve rimanere ferma per più di un mese, osservare queste precauzioni: sistemare la vettura in un locale coperto, asciutto e possibilmente arieggiato ed aprire leggermente i fin ...