Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Parcheggio o sosta - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Il contatto di materiali infiammabili quali, ad esempio, foglie, erba o rami con i componenti caldi dell'impianto di scarico o con il flusso dei gas di scarico può causare l'incendio di tali materiali. Sussiste il pericolo di incendio!

Parcheggiare il veicolo in modo che nessun materiale infiammabile venga a contatto con i componenti del veicolo che possono raggiungere temperature elevate. In particolare non parcheggiare su prati asciutti o su campi in cui è stato effettuato il raccolto.

AVVERTENZA Se si lasciano dei bambini incustoditi nel veicolo, c'è il rischio che mettano il veicolo in movimento ad esempio Inoltre potrebbero azionare gli equipaggiamenti del veicolo e rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.

AVVERTENZA

Assicurare sempre correttamente il veicolo contro spostamenti accidentali. In caso contrario il veicolo o la catena cinematica del veicolo possono subire dei danni.

Per garantire il bloccaggio del veicolo ed evitarne lo spostamento accidentale

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Ulteriori impostazioni
Posizione della farfalla dei gas di scarico Funzione ECO start/stop ESP Assetto Attivazione permanente della modalità manuale di cambio marcia Premendo uno dei tasti - , viene selezionata l'impostazione corrispondente. L'impostaz ...

Škoda Octavia. Utilizzo tramite il volante multifunzione
Fig. 43 Tasti/manopole di regolazione sul volante multifunzione Tasti/manopole di regolazione sul volante multifunzione Attivare/disattivare il comando vocale A. Rotazione - regolazione del volume  Pressione - attivazione / disattivazione del segnale audio Passare al brano/alla stazione successivi Passare al brano/alla stazione precedenti Visualizzazione del menu dei sistemi ...