Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se il numero di giri del motore è superiore al regime minimo e il cambio viene portato in posizione D o R, il veicolo può accelerare bruscamente. Sussiste il pericolo di incidenti!

Portando il cambio in posizione D o R azionare sempre con decisione il pedale del freno e non accelerare contemporaneamente.

AVVERTENZA Spegnendo il motore il cambio automatico inserisce la posizione N. Il veicolo può mettersi in movimento. Sussiste il pericolo di incidenti!

Dopo l'arresto del motore portare sempre il cambio nella posizione di parcheggio P. Assicurare il veicolo contro eventuali spostamenti azionando il freno di stazionamento.

Veicoli ibridi: osservare assolutamente le avvertenze contenute nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.

Leggi anche:

Citroën C4. Anomalia - Reinizializzazione del telecomando
Dopo aver scollegato la batteria, aver sostituito la pila o in caso di malfunzionamento del telecomando, non è più possibile aprire, chiudere e localizzare il veicolo. Posizionare la chi ...

Hyundai i30. Media
Informazioni - Usando MP3 Formati audio supportati NOTA  File di formati diversi da quelli di cui sopra potrebbero non essere riconosciuti o riprodotti. Le informazioni quali ...