Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Salita e discesa agevolate - Volante - Sedili, volante e specchi - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se la funzione di salita e discesa agevolate interviene modificando la posizione del volante, il guidatore e gli altri passeggeri - in particolare i bambini - possono rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni.

Durante l'operazione di regolazione della funzione di salita e discesa agevolate assicurarsi che nessuno si trovi nell'area di movimento del volante.

In caso di rischio di schiacciamento contro il volante spostare la leva per la regolazione del volante. L'operazione di regolazione viene interrotta.

Il processo di regolazione può essere arrestato premendo un tasto della posizione di memoria della funzione Memory. Questa funzione è disponibile solo sui veicoli dotati di funzione Memory.

AVVERTENZA Se i bambini attivano la funzione di salita e discesa agevolate possono rimanere incastrati, in particolare se vengono lasciati incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni.

Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.

AVVERTENZA Se si mette in marcia il veicolo quando la funzione di salita e discesa agevolate effettua l'operazione di regolazione, è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!

Prima di partire attendere la conclusione dell'operazione di regolazione.

La funzione di salita e discesa agevolate facilita l'accesso e l'uscita dal veicolo.

La funzione di salita e discesa agevolate può essere attivata e disattivata mediante il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Carico verticale massimo
AvvertenzaSfruttare quanto più possibile il carico massimo ammesso sul timone. Il carico sul timone non deve scendere al di sotto di 50kg per evitare il distacco d ...

Opel Astra. Identificazione del veicolo
Numero di telaio (VIN) Il numero di telaio (VIN) potrebbe essere stampigliato sulla targhetta di identificazione della vettura e sul sottoscocca, sotto la copertura del pianale, ed ГЁ visibil ...