Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Finestrini laterali - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Abbassando il cristallo laterale alcune parti del corpo potrebbero essere trascinate o rimanere incastrate tra il cristallo laterale e il telaio del cristallo. Sussuste il pericolo di lesioni!

Durante l'abbassamento assicurarsi che nessuno tocchi il cristallo laterale. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto oppure tirare il tasto per sollevare nuovamente il cristallo laterale.

AVVERTENZA Durante il sollevamento del cristallo laterale alcune parti del corpo possono rimanere incastrate nell'area di chiusura. Sussiste il pericolo di lesioni!

Durante il sollevamento assicurarsi che nessuna parte del corpo si trovi nell'area di chiusura. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto oppure premere il tasto per abbassare nuovamente il cristallo laterale.

AVVERTENZA Se i bambini azionano i cristalli laterali possono rimanere incastrati, in particolare se vengono lasciati incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni!

Attivare la sicura per bambini dei cristalli laterali del vano posteriore. Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.

Leggi anche:

Peugeot 301. Stop & Start
Il sistema Stop & Start pone il motore temporaneamente in stand-by (modalità STOP) durante le fasi di sosta nel traffico (semafori rossi, code, ecc.). Il motore si riavvia automaticamente – modalità START – non appena si accelera per ripartire. Il riavviamento è istantaneo, veloce e silenzioso. Perfettamente adatto all'utilizzo urbano, il sistema Stop & Start consente di ...

Mercedes-Benz Classe C. Azionamento della TV
Emittente televisiva con posizione di memoria Informazioni sul programma, ad esempio nome del film Nome dell'elenco delle emittenti Solo se l'emittente televisiva è stata memorizzata viene visualizzata anche la relativa posizione di memoria. L'emittente ...