Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Sbloccaggio/bloccaggio 
automatico dall'esterno - Bagagliaio - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA I motori a combustione interna emettono gas di scarico nocivi, ad esempio il monossido di carbonio. Se il cofano del bagagliaio rimane aperto con il motore acceso, in particolare durante la marcia, i gas di scarico possono penetrare nell'abitacolo. Sussiste il pericolo di avvelenamento!

Prima di aprire il cofano del bagagliaio spegnere sempre il motore. Non viaggiare mai con il cofano del bagagliaio aperto.

AVVERTENZA Durante la chiusura automatica del cofano del bagagliaio alcune parti del corpo possono rimanere incastrate. In corrispondenza dell'area di chiusura possono essere presenti o venirsi a trovare delle persone, ad esempio dei bambini. Sussiste il pericolo di lesioni.

Durante la chiusura assicurarsi che nessuno si trovi in prossimità dell'area di chiusura.

Per interrompere il movimento di chiusura utilizzare una delle seguenti possibilità:

Veicoli con HANDS-FREE ACCESS:

Il movimento di chiusura può essere interrotto anche muovendo il piede sotto il paraurti posteriore.

AVVERTENZA Il cofano del bagagliaio si apre ribaltandosi verso l'alto. Accertarsi quindi che lo spazio sopra il cofano del bagagliaio sia sufficiente.

Le quote di apertura del cofano del bagagliaio sono riportate al capitolo "Dati del veicolo".

Apertura automatica

Il cofano del bagagliaio può essere aperto automaticamente con la chiave oppure tramite la maniglia nel cofano del bagagliaio.

Tenere premuto il tasto sulla chiave finché il cofano del bagagliaio si apre.

Oppure

Con il cofano del bagagliaio sbloccato tirare l'impugnatura del cofano del bagagliaio e rilasciarla subito dopo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione e collegamento del modulo
Sistema multimediale: Selezionare Telefono . Modulo: effettuare il montaggio. Tenere premuto il tasto . Non appena la spia di controllo lampeggia di colore giallo, rilasciare il tasto. La spia di controllo continua a ...

Mercedes-Benz Classe C. Regolazione dell'altezza dei poggiatesta posteriori
Se il poggiatesta è completamente abbassato, premere innanzitutto il pulsante di sbloccaggio . Sollevamento: tirare il poggiatesta verso l'alto fino al raggiungimento della posizione desiderata. Abbassamento: premere il pulsante di sbloccaggio e spingere il poggiatesta verso il basso fino al ...