Škoda Octavia: Selezione della modalità di guida (Driving Mode Selection) - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Selezione della modalità di guida (Driving Mode Selection)

Škoda Octavia / Skoda Octavia - Manuale del proprietario / Marcia / Sistemi di assistenza / Selezione della modalità di guida (Driving Mode Selection)

Introduzione al tema

Selezionando la modalità di guida è possibile adattare il comportamento su strada allo stile di guida desiderato.

Sono disponibili le seguenti modalità Eco, Comfort, Normale, Sport, Individual e Offroad.

La modalità Comfort è disponibile solo per i veicoli con assetto adattivo (DCC) e la modalità Offroad solo nei veicoli Octavia Scout.

ATTENZIONE Per l'uso dei sistemi di assistenza, occorre rispettare le avvertenze generali, nel paragrafo Introduzione al tema.

Assetto adattivo (DCC)

L’assetto adattivo (di seguito solo DCC) consente di impostare le caratteristiche degli ammortizzatori per lo stile di guida sportivo, normale o confortevole, selezionando la corrispondente modalità di guida.

DCC valuta permanentemente il comportamento di sterzata e le condizioni della carreggiata durante la marcia e adegua di conseguenza il comportamento dell'assetto nell'ambito della modalità di guida selezionata.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Blind Spot Assist
Avvertenze generali Il Blind Spot Assist controlla mediante due sensori radar orientati lateralmente all'indietro le zone laterali del veicolo non visibili al guidatore. Una spia di avvertimento integrata negli specchi retrovisori esterni richiama l'attenzione del guidatore su eventuali veicoli presenti nella zona sorvegliata. Quando viene attivato l'indicatore ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Fig. 310 Adesivo con carburante prescritto Sul lato interno dello sportello del serbatoio è riportato il carburante idoneo per il veicolo  fig. 310. Il serbatoio, nei veicoli a trazione anteriore, ha una capacità di circa 50 litri, mentre per i veicoli a 4 ruote motrici di circa 55 litri, dei quali circa 6 litri per la riserva. ATTENZIONE I carburanti e i vapori del ...