Škoda Octavia: Introduzione al tema - Informazioni introduttive - SmartLink+ - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA
Fig. 198 Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA

SmartLink consente di visualizzare sullo schermo e utilizzare applicazioni certificate di un dispositivo esterno collegato tramite USB sullo schermo dell'Infotainment.

SmartLink supporta i seguenti sistemi di comunicazione.

Tramite le applicazione nel dispositivo esterno collegato è possibile ad esempio utilizzare la navigazione, telefonare, ascoltare musica.

Per motivi di sicurezza, l'utilizzo di alcune applicazioni durante la marcia non è possibile o lo è solo limitatamente.

Leggendo il codice QR  fig. 198 oppure dopo l'inserimento del seguente indirizzo nel bro

In base al tipo di dispositivo esterno collegato è possibile comandare alcune applicazione tramite Infotainment, la voce o i tasti sul volante multifunzione.

Il comando vocale del dispositivo esterno collegato può essere attivato tenendo premuto il tasto o o il tasto sul volante multifunzione.

ATTENZIONE Per l'instaurazione del collegamento è necessario che la data e l'ora in Infotainment siano impostate correttamente. Se l'impostazione dell'ora e della data avviene sulla base del segnale GPS, in caso di scarsa ricezione del segnale GPS potrebbero verificarsi problemi con l'instaurazione del collegamento.

Avvertenza

Leggi anche:

KIA Cerato. Traino del veicolo senza carro attrezzi
Se occorre trainare il veicolo, si raccomanda di rivolgersi ad un Concessionario Autorizzato Kia o ad un servizio di soccorso stradale. Se il serizio di soccorso stradale non è disponibile, in caso di emergenza trainare il veicolo con un cavo o una catena servendosi dell'apposito gancio posto sulla parte inferiore del frontale o del posteriore del veicolo. Prestare estrema c ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Le cinture correttamente allacciate in caso di incidente offrono una valida protezione. Il rischio di lesioni si riduce e aumentano le possibilità di sopravvivenza in caso di incidente grave. Le cinture di sicurezza riducono in misura considerevole l'energia cinetica. Esse impediscono inoltre movimenti incontrollati dai quali potrebbero scaturire gravi lesioni. Per il trasporto di ba ...