Škoda Octavia: Introduzione al tema - Allestimento dell'abitacolo - Accessori di cortesia - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

ATTENZIONE

  • Non appoggiare nulla sulla plancia. Durante la marcia gli oggetti riposti potrebbero spostarsi e distogliere l'attenzione del conducente dalla strada - pericolo di incidente!
  • Assicurarsi che durante la marcia nessun oggetto possa giungere nel vano piedi del conducente - pericolo d'incidente!
  • Non trasportare oggetti sul sedile passeggero, ad eccezione di quelli appositamente previsti (ad es. seggiolino per bambini) - pericolo d'incidente!
  • Non si devono depositare oggetti negli scomparti portaoggetti e nei portalattine che in caso di brusca frenata o di collisione metterebbero in pericolo l'incolumità dei passeggeri del veicolo.
  • Per motivi di sicurezza, gli scomparti portaoggetti richiudibili devono essere chiusi durante la marcia - pericolo di lesioni a causa dello sportellino dello scomparto aperto e/o a causa di oggetti liberi nello scomparto.
  • Accertarsi che nessun oggetto sporga dagli scomparti portaoggetti - pericolo di lesioni!
  • Non superare il carico consentito degli scomparti portaoggetti e delle tasche - pericolo di lesioni e/o di danneggiare gli scomparti e le tasche!
  • La cenere, le sigarette, i sigari ecc. devono essere depositati unicamente nel posacenere - pericolo d'incendio!
  • Gli scomparti portaoggetti, il supporto multimediale e il portarifiuti non sostituiscono il posacenere e non devono essere utilizzati come tale - pericolo di incendio!

 

ATTENZIONE Non riporre negli scomparti portaoggetti e nelle tasche oggi di grandi dimensioni o appuntiti - pericolo di danneggiare gli scomparti e le tasche.

Portabiglietti

Portabiglietti
Fig. 92 Portabiglietti

Il portabiglietti è previsto per riporre ad es. biglietti del parcheggio.

Scomparto portaoggetti lato conducente

Apertura dello scomparto portaoggetti
Fig. 93 Apertura dello scomparto portaoggetti

Il carico massimo consentito dello scomparto portaoggetti è di 0,5 kg.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
A seconda dello stile di guida, il veicolo può arrivare a consumare 0,8 l di olio ogni 1.000 km. Il consumo di olio può anche essere maggiore se il veicolo è nuovo o se si guida spesso a regimi elevati. La sede di montaggio dell'astina di controllo del livello dell'olio può variare a seconda della motorizzazione. Per effettuare il ...

Mercedes-Benz Classe C. Sostituzione della batteria
Per la sostituzione della batteria utilizzare batterie al litio del tipo CR2450. Esercitare pressione nell'incavo con un oggetto appuntito. Spingere la copertura della batteria all'indietro nella direzione indicata dalla freccia. Inserire la batteria nuova con la ...