Škoda Octavia: Impostazioni di rete - Impostazioni di sistema di Infotainment - Impostazioni Infotainment - Columbus, Amundsen, Bolero - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Impostazioni di rete

Vale per l'Infotainment Columbus con la scheda SIM inserito nel modulo esterno e per l'Infotainment Amundsen con il dispositivo CarStick collegato.

 Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione → Rete.

■ Impostazioni rete - Impostazioni della connessione dati del rispettivo gestore della rete di telefonia (impostazioni APN)

■ Gestore telefonico: ... - Selezione del gestore telefonico (la voce di menu è visibile quando la scheda SIM è inserita nel modulo esterno o nel dispositivo CarStick)
■ Roaming dati - Attivazione/disattivazione del roaming della connessione dati
■ Dettagli connessione attuale - Visualizzazione delle informazioni sui dati scaricati (toccando il tasto funzione Resetta vengono cancellate le informazioni sui dati)
■ Connessione dati: - Impostazione dell'uso della connessione dati (collegamento Internet) della scheda SIM inserita nel modulo esterno o nel dispositivo CarStick

Impostazioni dei servizi online ŠKODA Connect

Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione → ŠKODA Connect (servizi online).

Informazioni di sistema

Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione → Informazioni sistema.

Vengono visualizzate le informazioni disponibili, ad es. relative all'hardware e al software di Infotainment, alla versione del software Bluetooth®, alla versione del database di navigazione, ecc.

Per informazioni sugli aggiornamenti disponibili del software contattare un partner ŠKODA o consultare le seguenti pagine Internet ŠKODA.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Introduzione al tema
La batteria del veicolo rappresenta una fonte di elettricità per l'avvio del motore e per l'alimentazione delle utenze elettriche nel veicolo. Disattivazione automatica delle utenze - Protezione della batteria del veicolo dallo scaricamento Il sistema della rete di bordo tenta come indicato di seguito di impedire lo scaricamento della batteria del veicolo se questa viene fortemente soll ...

Mercedes-Benz Classe C. Abbassamento del veicolo
AVVERTENZA Se i bulloni o i dadi di fissaggio della ruota non vengono serrati in base alla coppia prescritta, le ruote possono staccarsi. Sussiste il pericolo di incidenti! Dopo la sostituzione della ruota far controllare tempestivamente la coppia di serraggio presso un'officina qualificata. AvvertenzaVeicoli con ruotino di scorta "ruoti ...