Lancia Delta: Ruote e pneumaticiControllare ogni due settimane circa e prima di lunghi viaggi la pressione di ciascun pneumatico, compreso il ruotino di scorta: tale controllo deve essere eseguito con pneumatico riposato e freddo.
Utilizzando la vettura, è normale che la pressione aumenti; per il corretto valore relativo alla pressione di gonfiaggio del pneumatico vedere il paragrafo "Ruote" nel capitolo "6".

Un’errata pressione provoca un consumo anomalo dei pneumatici fig. 2:
I pneumatici vanno sostituiti quando lo spessore del battistrada si riduce a 1,6 mm. In ogni caso, attenersi alle normative vigenti nel Paese in cui si circola.
AVVERTENZE
| Ricordate che la tenuta di strada della vettura dipende anche dalla corretta pressione di gonfiaggio dei pneumatici. |
| Una pressione troppo bassa provoca il surriscaldamento del pneumatico con possibilità di gravi danni al pneumatico stesso. |
| Non effettuate lo scambio in croce dei pneumatici, spostandoli dal lato destro della vettura a quello sinistro e viceversa. |
| Non effettuare trattamenti di riverniciatura dei cerchi ruote in lega che richiedono utilizzo di temperature superiori a 150°C. Le caratteristiche meccaniche delle ruote potrebbero essere compromesse. |
Tubazioni in gomma
Per la manutenzione delle tubazioni flessibili in gomma dell’impianto freni e di alimentazione, seguire scrupolosamente quanto riportato sul "Piano di Manutenzione Programmata" in questo capitolo.
L’ozono, le alte temperature e la prolungata mancanza di liquido nell’impianto possono causare l’indurimento e la rottura delle tubazioni, con possibili perdite di liquido.
È quindi necessario un attento controllo.
Škoda Octavia. Visualizzazione sullo schermo dell'Infotainment
Fig. 253 Visualizzazione sullo schermo
Tasti funzione e avvisi fig. 253
A. A Visualizzazione della carreggiata.
In funzione del tipo di
Infotainment: disattivazione della visualizzaz ...
Mercedes-Benz Classe C. Gruppo di comandi climatizzatore automatico COMFORTMATIC (a 3 zone)
Veicoli con riscaldamento autonomo (esempio)
Gruppo di comandi anteriore
Regolazione della
temperatura, lato sinistro
...
Škoda Octavia. Selezione della modalità e visualizzazione in Infotainment
Fig. 289 Tasto per la selezione della modalità di guida: variante 1
/ variante 2
Fig. 290 Visualizzazione sullo schermo dell'Infotainment
Visualizzazione del menu Modalità di guida
...