Mercedes-Benz Classe C: Indicazione della temperatura esterna - Indicazioni e uso - Computer di bordo e indicazioni - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Indicazione della temperatura esterna

Non appena la temperatura si avvicina al punto di congelamento occorre prestare particolare attenzione alle condizioni stradali.

Tenere presente che l'indicatore della temperatura esterna indica la temperatura dell'aria misurata e non rileva la temperatura della strada.

L'indicatore della temperatura esterna è integrato nel display multifunzione.

Le variazioni della temperatura esterna vengono visualizzate con qualche ritardo.

Indicazione della temperatura del liquido di raffreddamento

AVVERTENZA Se si apre il cofano motore con il motore surriscaldato oppure in caso di incendio nel vano motore, è possibile venire a contatto con gas molto caldi o altri materiali di consumo che fuoriescono. Sussiste il pericolo di lesioni!

Prima di aprire il cofano motore far raffreddare il motore surriscaldato. In caso di incendio nel vano motore, lasciare il cofano motore chiuso e contattare i vigili del fuoco.

L'indicazione della temperatura del liquido di raffreddamento si trova nel settore inferiore del contagiri.

In presenza di elevate temperature esterne e nei percorsi in salita la temperatura del liquido di raffreddamento può raggiungere i valori massimi indicati sulla scala.

In condizioni di marcia normali e con una quantità corretta di liquido di raffreddamento l'indicazione può salire fino a 120 .

Leggi anche:

KIA Cerato. Filtro dell'aria
Sostituzione filtro La cartuccia deve essere sostituita quando necessario e non può essere pulita e riutilizzata. 1. Allentare le mollette di fermo del coperchio filtro aria ed aprirlo. 2. Sostituire Il filtro dell'aria. 3. Bloccare il coperchio con le mollette di fermo. Sostituire il filtro secondo quanto riportato in Manutenzione programmata. Se il veicolo vien ...

Škoda Octavia. Scomparto portaoggetti lato passeggero
Fig. 104 Apertura dello scomparto portaoggetti / chiusura dello scomparto portaoggetti e comando del flusso d'aria Lo scomparto portaoggetti è dotato di una luce interna (si accende all'apertura dello scomparto portaoggetti), di un portapenne, di un portacarte e di una bocchetta di ventilazione. Scomparto portaoggetti Per l'apertura tirare la maniglia A in direzione della freccia ...