Mercedes-Benz Classe C: Impostazioni disponibili nel menu del climatizzatore - Impostazioni della climatizzazione - Sistema di comando - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Impostazioni disponibili nel menu del climatizzatore

Impostazione del tipo di climatizzazione

Il tipo di climatizzazione determina il tipo di flusso d'aria. L'impostazione è attiva se il climatizzatore è impostato su . Richiamare il menu del climatizzatore. Selezione di Tipo di climatizzazione : ruotare e premere il controller. Modifica dell'impostazione: ruotare il controller. Uscita dal menu: premere il tasto .

La barra di impostazione della climatizzazione visualizza l'impostazione attuale del flusso d'aria: DIFFUSE , MEDIUM o FOCUS .

Attivazione/disattivazione della profumazione

La profumazione consente di aromatizzare l'aria all'interno dell'abitacolo in modo personalizzato. Ulteriori informazioni. Richiamare il menu del climatizzatore. Selezione di Profumazione : ruotare e premere il controller.
  • L'elemento di regolazione è attivo.

    Avvio o arresto della profumazione: premere il controller.

    Regolazione dell'intensità: ad attivazione avvenuta ruotare il controller.

    Uscita dal menu: premere il tasto .

    Attivazione/disattivazione della ionizzazione

    La ionizzazione consente di purificare l'aria all'interno dell'abitacolo. Ulteriori informazioni. Richiamare il menu del climatizzatore. Selezione di Ionizzazione : ruotare e premere il controller.
  • L'elemento di regolazione è attivo.

    Attivazione o disattivazione della ionizzazione: ruotare il controller.

    Uscita dal menu: premere il tasto .

    Attivazione/disattivazione della preclimatizzazione tramite la chiave

    Questa funzione è disponibile nei veicoli ibridi e ibridi plug-in.

    Veicoli ibridi: la zona del posto guida può essere preriscaldata o preventilata brevemente in fase di accesso al veicolo. L'aria erogata dalle bocchette di ventilazione viene preraffreddata.

    Veicoli ibridi plug-in: la zona del posto guida o l'intero abitacolo possono essere preriscaldati o preventilati brevemente in fase di accesso al veicolo. L'aria erogata dalle bocchette di ventilazione viene preraffreddata. Richiamare il menu del climatizzatore. Selezione diPreclimatizzazione mediante chiave : ruotare e premere il controller. Attivazione/disattivazione: ruotare il controller. Uscita dal menu: premere il tasto .

    Attivazione/disattivazione della preclimatizzazione in funzione dell'orario di partenza

    Questa funzione è disponibile nei veicoli ibridi Plug-in.

    Il sedile lato guida e l'abitacolo del veicolo vengono climatizzati all'orario di partenza programmato.

    Richiamare il menu del climatizzatore.

    Selezione diPreclimatizzazione all'ora di partenza : ruotare e premere il controller.

  • Viene visualizzata una manopola virtuale.

    Selezione dell'impostazione: premere il controller.

    Uscita dal menu: premere il tasto .

      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe C. Rimorchio con connettore maschio a 7 poli
      Avvertenze generali Rimorchio con connettore maschio a 7 poli: il collegamento con la presa di corrente a 13 poli del gancio a testa sferica può essere realizzato con un connettore adattatore o, se necessario, con un cavo adattatore. Entrambi sono reperibili presso le officine qualificate. Montaggio dell'adattatore AVVERTENZA Accertarsi che il ca ...

      Škoda Octavia. Chiusura Safe
      La chiusura Safe impedisce l'apertura delle porte dall'interno e il comando dei finestrini. In questo modo si rende più difficoltoso un possibile tentativo di effrazione nel veicolo. Attivazione La chiusura Safe si attiva al bloccaggio del veicolo dall'esterno. Questa funzione viene segnalata dopo avere spento il veicolo, tramite la visualizzazione del seguente messaggio sul display de ...