Mercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità 
minima di spunto in salita del 12% ) - Carichi rimorchiabili - Dispositivo di traino - Dati tecnici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

Mercedes-Benz Classe C / Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietario / Dati tecnici / Dispositivo di traino / Carichi rimorchiabili / Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

L'esercizio con rimorchio non può essere effettuato in tutti i modelli. Ulteriori informazioni.

I valori corretti per il modello possono essere individuati con l'ausilio del VIN riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo.

Modello Cambio manuale Cambio automatico
C160

C180

1.400 kg 1.800 kg
C180 d

C200 d (205.037)

1.600 kg 1.600 kg
C200 1.600 kg 1.800 kg
Tutti gli altri modelli 1.800 kg 1.800 kg
Leggi anche:

Škoda Octavia. Panoramica di alcune funzioni personalizzate
Modalità di guida - modalità selezionata per ultima, impostazione della modalità Individual. Regolazione del sedile conducente a regolazione elettrica. Regolazione degli specchietti esterni. Sistemi di assistenza - assistenza al mantenimento della corsia (Lane Assist), sistema ausiliario di segnalazione per manovre di parcheggio (ParkPilot). Luci - luci soffuse, lampeggio co ...

Opel Astra. Portiere
Vano di carico Portellone posteriore Apertura Due volumi a 5 porte Dopo lo sblocco, premere l'interruttore a sfioro sotto l'emblema del marchio e aprire il portellone posteriore. Sports Tourer Dopo lo sblocco, premere l'interruttore a sfioramento sotto la modanatura del portellone posteriore e aprire il portellone posteriore manualmente. Chiusura centralizzata. Chiusura Us ...