Mercedes-Benz Classe C: Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico) - Freno di stazionamento elettrico - Parcheggio o sosta - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico)

Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente se il cambio si trova in posizione e

Per evitare l'azionamento automatico del freno di stazionamento elettrico, tirare la maniglia .

Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente anche se

Inoltre almeno una delle seguenti condizioni deve essere soddisfatta: La spia di controllo rossa nella strumentazione si accende.

Il freno di stazionamento elettrico non viene azionato automaticamente se il motore è stato spento tramite la funzione ECO start/stop.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Protezione volumetrica dell'abitacolo
Funzionamento Se con la protezione volumetrica dell'abitacolo inserita viene rilevato un movimento all'interno dell'abitacolo, si attiva un allarme ottico e acustico. Questo accade ad esempio nel caso in cui qualcuno tenti di introdursi nell'abitacolo. Attivazione/disattivazione La protezione volumetrica dell'abitacolo viene attivata o disattivata auto ...

KIA Cerato. Restrizioni per gli infanti e i bambini piccoli
Per proteggere gli infanti ed i bambini piccoli, usare sempre sistemi idonei approvati per la loro età e le loro dimensioni. Non permettere mai ai bambini di stare in piedi o inginocchiati sul sedile quando il veicolo è in marcia. Non usare mai una cintura di sicurezza a protezione di un adulto e di un bambino o di due bambini contemporaneamente. E' meglio far sedere ...