Lancia Delta: Manutenzione programmata - Manutenzione e cura - Lancia Delta - Manuale del proprietarioLancia Delta: Manutenzione programmata

Una corretta manutenzione è determinante per garantire alla vettura una lunga vita in condizioni ottimali.

Per questo Lancia ha predisposto una serie di controlli e di interventi di manutenzione a cadenze chilometriche e, per versioni/mercati dove previsto, temporali prestabilite, come descritto nel Piano di Manutenzione Programmata.

Indipendentemente da quanto sopra descritto è comunque sempre necessario fare attenzione a quanto riportato sul Piano Manutenzione Programmata (ad es. verificare periodicamente il livello dei liquidi, la pressione degli pneumatici, ecc...).

Il servizio di Manutenzione Programmata viene effettuato dalla Rete Assistenziale Lancia a tempi oppure chilometri/ miglia prefissati. Se durante l’effettuazione di ciascun intervento, oltre alle operazioni previste, si dovesse presentare la necessità di ulteriori sostituzioni o riparazioni, queste potranno venire eseguite solo con il vostro esplicito accordo. Se si usa frequentemente la vettura per il traino di rimorchi, ridurre l’intervallo tra una manutenzione programmata e l’altra.

AVVERTENZE I tagliandi di Manutenzione Programmata sono prescritti dal Costruttore. La mancata esecuzione degli stessi può comportare la decadenza della garanzia.

Le consigliamo di segnalare alla Rete Assistenziale Lancia eventuali piccole anomalie di funzionamento, senza attendere l'esecuzione del successivo tagliando.

Per le versioni dotate di alimentazioni e/o allestimenti specifici (ad es. GPL), oltre a quanto prescritto nel Piano di Manutenzione Programmata seguente, fare riferimento alle specifiche voci aggiuntive riportate nei relativi supplementi dedicati.

Leggi anche:

Hyundai i30. Tetto apribile panoramico
Se il vostro veicolo è equipaggiato con tetto apribile, questo può essere fatto scorrere o inclinato agendo sulla leva di comando del medesimo situata sulla consolle cielo. Il commutatore d ...

Mercedes-Benz Classe C. Pulizia dei sensori
AvvertenzaSe i sensori vengono puliti con un'idropulitrice, mantenere una distanza di almeno 30 cm tra il veicolo e l'ugello dell'idropulitrice. Informazioni sulla distanza esa ...