KIA Cerato: Riscaldamento sedile passeggero
anteriore (se in dotazione) - Regolazione sedile
passeggero anteriore - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Riscaldamento sedile passeggero anteriore (se in dotazione)

Sedili

I sedili anteriori possono essere scaldati individualmente quando il commutatore d'accensione è ON.

Quando l'interruttore di riscaldamento del sedile viene premuto, un termostato provvede a regolare la temperatura. Per disattivare il sistema di riscaldamento, premere di nuovo l'interruttore.

NOTA

ATTENZIONE I passeggeri devono prestare particolare attenzione nell'uso dei sedili riscaldati a causa del rischio di un eccessivo riscaldamento e di ustioni. In particolare, le categorie di persone che devono prestare particolare attenzione sono le seguenti:

  1. Infanti, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale.
  2. Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature
  3. Individui deboli
  4. Individui intossicati
  5. Individui che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza (sonniferi, sedativi, ecc.)
Leggi anche:

KIA Cerato. Perché gli air bag non si sono attivati in seguito all'incidente?
(Condizioni di attivazione e di non attivazione degli air bag) Ci sono diversi tipi d'incidenti nei quali non viene ritenuta necessaria la protezione supplementare fornita dagli air bag. Fra questi ci sono i tamponamenti, il secondo o il terzo impatto nelle collisioni multiple e gli urti a bassa velocità. In altre parole, non sorprendetevi se il vostro veicolo è danneggi ...

Mercedes-Benz Classe C. Azionamento automatico (veicoli con cambio manuale)
Se il veicolo viene trattenuto dalla funzione HOLD, il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente. Inoltre almeno una delle seguenti condizioni deve essere soddisfatta: il motore viene spento il guidatore non ha allacciato la cintura di sicurezza e la porta lato guida è aperta si verifica un errore di sis ...