KIA Cerato: Motori a benzina (senza piombo) - Requisiti del carburante - Suggerimenti per quando si guida - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Motori a benzina (senza piombo)

La vostra nuova Kia è stata concepita per utilizzare esclusivamente benzina senza piombo con Numero di Ottano di 91 RON (Numero di Ottano di Ricerca) / 87 AKI (Indice Antidetonante) o superiore.

La vostra nuova Kia è concepita per offrire il massimo delle prestazioni con BENZINA SENZA PIOMBO, che assicura anche minime emissioni di scarico ed i più ridotti depositi sulle candele.

NOTA NON USARE MAI BENZINA AL PIOMBO L'impiego di benzina contenente piombo è nocivo per il convertitore catalitico e danneggerà il sensore ossigeno del sistema di gestione del motore oltre ad influire negativamente sul controllo delle emissioni.

Non aggiungere mai additivi di pulizia per l'impianto di alimentazione nel serbatoio del carburante tranne quelli specificati da Kia. (Per i dettagli consultare un Concessionario Autorizzato Kia.)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Scatola fusibili nel vano piedi lato passeggero
Aprire la porta lato passeggero. Apertura: ribaltare la copertura all'indietro e rimuoverla. Chiusura: agganciare la copertura posteriormente. Ripiegare la copertura in avanti fino a farla scattare in sede. ...

Škoda Octavia. Indicatori di direzione e abbaglianti
Fig. 63 Leva di comando: comando indicatori di direzione e abbaglianti Posizioni della leva di comando  fig. 63 Attivazione dell'indicatore di direzione di destra Attivazione dell'indicatore di direzione di sinistra Accensione degli abbaglianti (posizione molleggiata) Spegnimento degli abbaglianti / inserimento del lampeggio fari (posizione molleggiata) Gli abbaglianti ...