Lancia Delta: Accessori acquistati dall’utenteSe, dopo l’acquisto della vettura, si desidera installare a bordo accessori elettrici che necessitano di alimentazione elettrica permanente (autoradio, antifurto satellitare, ecc.) o comunque gravanti sul bilancio elettrico, rivolgersi alla Rete Assistenziale Lancia, che oltre a suggerire i dispositivi più idonei appartenenti alla Lineaccessori Lancia verificherà se l’impianto elettrico della vettura sia in grado di sostenere il carico richiesto o se, invece, sia necessario integrarlo con un a batteria maggiorata.
| Prestare attenzione nel montaggio di spoiler aggiuntivi,
ruote in lega e coppe ruote non di serie: potrebbero ridurre la
ventilazione dei freni e quindi la loro efficienza in condizione di
frenate violente e ripetute, oppure in lunghe discese.
Assicurarsi inoltre che nulla (sovratappeti, ecc.) ostacoli al corsa dei pedali. |
INSTALLAZIONE DISPOSITIVI ELETTRICI/ELETTRONICI
I dispositivi elettrici/elettronici installati successivamente all’acquisto del veicolo e nell’ambito del servizio post vendita devono essere provvisti del contrassegno:

Fiat Group Automobiles S.p.A. autorizza il montaggio di apparecchiature ricetrasmittenti a condizione che le installazioni vengano eseguite a regola d’arte, rispettando le indicazioni del costruttore, presso un centro specializzato.
AVVERTENZA il montaggio di dispositivi che comportino modifiche delle caratteristiche del veicolo, possono determinare il ritiro del permesso di circolazione da parte delle autorità preposte e l’eventuale decadimento della garanzia limitatamente ai difetti causati dalla predetta modifica o ad essa direttamente o indirettamente riconducibili.
Fiat Group Automobiles S.p.A. declina ogni responsabilità per i danni derivanti dall’installazione di accessori non forniti o raccomandati da Fiat Group Automobiles S.p.A. ed installati non in conformità delle prescrizioni fornite.
TRASMETTITORI RADIO E TELEFONI CELLULARI
Gli apparecchi radiotrasmettitori (cellulari veicolari, CB, radioamatori e similari) non possono essere usati all’interno della vettura, a meno di utilizzare un’antenna separata montata esternamente alla vettura stessa.
AVVERTENZA L’impiego di tali dispositivi all’interno dell’abitacolo (senza antenna esterna) può causare, oltre a potenziali danni per la salute dei passeggeri, malfunzionamenti ai sistemi elettronici di cui il veicolo è equipaggiato, compromettendo la sicurezza del veicolo stesso.
Inoltre l’efficienza di trasmissione e di ricezione da tali apparati può risultare degradata dall’effetto schermante della scocca del veicolo. Per quanto riguarda l’impiego dei telefoni cellulari (GSM, GPRS, UMTS) dotati di omologazione ufficiale CE, si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle istruzioni fornite dal costruttore del telefono cellulare.
Citroën C4. Ricarica della batteria con
un caricabatterie
Con il sistema Stop & Start, la ricarica
della batteria può essere effettuata con la
batteria collegata.
Scollegare la batteria del veicolo.
Rispettare le istruzioni d'u ...
Peugeot 301. Seggiolino per bambini sul sedile posteriore
"Schienale verso la strada"
Quando un seggiolino per bambini con "schienale verso la strada" è
collocato sul sedile del passeggero posteriore, spostare in avanti il
sedile anteriore del veic ...
Škoda Octavia. Utilizzo del seggiolino per bambini sul sedile lato passeggero (variante
1)
Non valido per Taiwan
Fig. 23 Adesivo con avvertenze
Mai utilizzare un sistema di trattenuta del seggiolino per bambini in senso
opposto alla direzione di marcia sul sedile per il quale sia p ...