KIA Cerato: Sistema di controllo della
qualità dell'aria
(se in dotazione) - Climatizzatore automatico (se in dotazione) - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Sistema di controllo della qualità dell'aria (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Climatizzatore automatico (se in dotazione) / Sistema di controllo della qualità dell'aria (se in dotazione)

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Il flusso d'aria proveniente dall'esterno può essere controllato in modo automatico. Per attivare il "sistema di controllo della qualità dell'aria", premere l'apposito pulsante.

Impostando il modo AQS (sistema di controllo della qualità dell'aria) questo rileva automaticamente la presenza di inquinanti nell'aria e ne ostacola l'ingresso nell'abitacolo anche se, purtroppo, è possibile che rimangano i cattivi odori.

Per disattivare il sistema:

AVVERTENZA

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione del sistema di assistenza abbaglianti adattivi
Attivazione: girare l'interruttore luci portandolo in posizione. Spingere la leva multifunzione sinistra in avanti oltre il punto di resistenza. Se in condizioni di oscurità il sensore luci attiva gli anabbaglianti, la spia di controllo nel display multifunzione si accende. Se si procede a una velocità superiore a cir ...

KIA Cerato. Controllo della vita di uno pneumatico
La robustezza e le prestazioni degenerano naturalmente con il tempo. Ogni pneumatico, incluso quello di scorta, che abbia più di 6 anni (rispetto alla data di fabbricazione) va sostituito indipendentemente dal chilometraggio. La data di fabbricazione è indicata sul fianco dello pneumatico (sul lato interno o esterno della ruota). La data è costituita da una com ...