KIA Cerato: Regolazione poggiatesta
(se in dotazione) - Sedile posteriore - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Regolazione poggiatesta (se in dotazione)

Sedili

Regolazione verticale Il poggiatesta non serve solamente per il comfort del conducente e dei passeggeri, ma protegge anche la testa ed il collo in caso d'incidente.

Per sollevare il poggiatesta, tirarlo fino alla posizione desiderata (1). Per abbassare il poggiatesta, premere e mantenere premuto pulsante di rilascio (2) presente sul supporto, quindi abbassarlo alla posizione desiderata (3). Per fornire la massima protezione, il poggiatesta deve essere regolato in modo che il suo centro sia al livello delle orecchie.

Sedili

Rimozione Per rimuovere il poggiatesta, sollevarlo il più possibile, quindi premere il pulsante di rilascio (1) mentre lo si tira verso l'alto (2).

ATTENZIONE Per ridurre il rischio di ferite alla nuca ed al collo, non viaggiare mai con il poggiatesta rimosso o posizionato in modo improprio.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Sottomenu Strumentazione
Selezione dell'unità di misura della distanza Con la funzione Unità di visualizzazione tachimetro/contachilom. è possibile impostare la visualizzazione sul display multifunzione di determinate indicazioni in chilometri o in miglia. Con il tasto sul volante aprire l'elenco dei menu. Con il tasto ...

Mercedes-Benz Classe C. Visualizzazione nel sistema multimediale
La telecamera per la retromarcia assistita può visualizzare gli ostacoli secondo una prospettiva deformata, in modo non corretto o non visualizzarli affatto. La telecamera per la retromarcia assistita non visualizza gli ostacoli che si trovano nei seguenti punti: a distanza molto ravvicinata dal paraurti posteriore al di so ...