KIA Cerato: Regolazione altezza del cuscino
del conducente (se in dotazione) - Regolazione sedile
conducente - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Regolazione altezza del cuscino del conducente (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Conoscere la vettura / Sedili / Regolazione sedile conducente / Regolazione altezza del cuscino del conducente (se in dotazione)

Sedili

Ruotare la leva verso l'alto per sollevare il cuscino.

Ruotare la leva verso il basso per abbassare il cuscino.

Sedili

Regolazione inclinazione schienale del conducente

Per inclinare lo schienale:

1. Piegarsi leggermente in avanti e sollevare la leva di regolazione dello schienale posta sulla parte esterna posteriore del sedile.

2. Appoggiarsi delicatamente e regolare l'inclinazione dello schienale alla posizione desiderata.

3. Rilasciare la leva ed assicurarsi che lo schienale sia bloccato. (Per far sì che lo schienale si blocchi, la leva DEVE ritornare nella posizione originale.)

ATTENZIONE Viaggiare con lo schienale reclinato può essere causa di ferite gravi, o addirittura letali, in caso d'incidente. Se lo schienale del sedile anteriore è reclinato, l'occupante può scivolare sotto alla parte addominale della cintura di sicurezza subendo una forte pressione all'addome o al collo.

Ciò potrebbe causare lesioni interne. Quando il veicolo è in movimento, tenere gli schienali in posizione eretta.

Leggi anche:

KIA Cerato. Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)
I supporti per agganciare il seggiolino di sicurezza per bambini si trovano sul pianetto o sul pavimento dietro ai sedili posteriori. 1. Aprire il coperchio dell'ancoraggio sul pianetto o sul pavimento dietro ai sedili posteriori. 2. Far passare la cinghia del seggiolino sopra allo schienale. Se la vettura dispone di poggiatesta regolabili, far passare la cinghia sotto al po ...

Mercedes-Benz Classe C. Inserimento automatico della posizione di parcheggio
La posizione di parcheggio viene inserita automaticamente se il motore viene spento con la chiave e la chiave viene estratta il motore viene spento con la chiave o con il tasto start/stop e la porta lato guida o lato passeggero viene aperta a veicolo fermo o procedendo a velocità ...