KIA Cerato: Motori a benzina (senza piombo) - Requisiti del carburante - Suggerimenti per quando si guida - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Motori a benzina (senza piombo)

La vostra nuova Kia è stata concepita per utilizzare esclusivamente benzina senza piombo con Numero di Ottano di 91 RON (Numero di Ottano di Ricerca) / 87 AKI (Indice Antidetonante) o superiore.

La vostra nuova Kia è concepita per offrire il massimo delle prestazioni con BENZINA SENZA PIOMBO, che assicura anche minime emissioni di scarico ed i più ridotti depositi sulle candele.

NOTA NON USARE MAI BENZINA AL PIOMBO L'impiego di benzina contenente piombo è nocivo per il convertitore catalitico e danneggerà il sensore ossigeno del sistema di gestione del motore oltre ad influire negativamente sul controllo delle emissioni.

Non aggiungere mai additivi di pulizia per l'impianto di alimentazione nel serbatoio del carburante tranne quelli specificati da Kia. (Per i dettagli consultare un Concessionario Autorizzato Kia.)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA È possibile perdere il controllo del veicolo se, durante la marcia, si regola il sedile lato guida, i poggiatesta, il volante o gli specchi retrovisori si allaccia la cintura di sicurezza. Sussiste il pericolo di incidenti! Regolare il sedile lato guida, il poggiatesta, il volante o gli spec ...

Mercedes-Benz Classe C. Ricarica della batteria a 12 V
Veicoli con batteria agli ioni di litio: Avvertenza Utilizzare solo caricabatterie con una tensione di carica limitata a 14,4 V max. Tutti i veicoli eccetto i modelli con batteria agli ioni di litio: AvvertenzaUtilizzare solo caricabatterie con una tensione di carica limitata a max. 14,8 V. AVVERTENZA Durante il processo di carica e l'avviamento ...