KIA Cerato: Manopola di regolazione
velocità ventilatore - Climatizzatore manuale (se in dotazione) - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Manopola di regolazione velocità ventilatore

Per poter azionare il ventilatore, il commutatore di accensione deve essere su ON.

La manopola di regolazione della velocità del ventilatore permette di regolare la velocità del flusso d'aria che esce dal sistema di ventilazione.

Per variare la velocità del ventilatore, ruotare la manopola verso destra per aumentarla e verso sinistra per ridurla.

Portando la manopola di regolazione del ventilatore sulla posizione "OFF" si disinserisce il ventilatore.

Climatizzatore manuale (se in dotazione)

Manopola di regolazione della temperatura

La manopola di regolazione della temperatura permette di regolare la temperatura dell'aria soffiata. Per variare la temperatura all'interno dell'abitacolo, ruotare la manopola verso destra per il caldo e verso sinistra per il freddo.

Climatizzatore manuale (se in dotazione)

Manopola di selezione distribuzione aria

La manopola di selezione della distribuzione permette di scegliere quali uscite dell'aria utilizzare.

Climatizzatore manuale (se in dotazione)

 

Climatizzatore manuale (se in dotazione)

Posizione MAX/ A/C

Quando si seleziona la modalità MAX A/C a ventilatore acceso, il sistema si impostata automaticamente nel seguente modo:

Quando si seleziona la modalità MAX A/C, il condizionatore dell'aria non può essere disattivato e la posizione di ricircolo dell'aria non può essere variata.

Selezionare la velocità del ventilatore desiderata e ruotare la manopola di regolazione della temperatura completamente verso sinistra, nella posizione di massimo raffrescamento.

(bocchetta: B, D)

Bocchette sulla plancia

L'aria viene convogliata verso la parte superiore del corpo e verso il viso.

Ogni bocchetta può inoltre essere orientata.

(bocchetta: B, D)

Bocchette sulla plancia e verso il pavimento

L'aria viene convogliata verso il viso e verso il pavimento. L'aria diretta verso il pavimento è più calda di quella diretta verso il viso (eccetto quando la temperatura è impostata sulla posizione di massimo raffrescamento).

(bocchetta: B, D, C, E)

Bocchette verso il pavimento

La maggior parte dell'aria viene convogliata verso il pavimento, mentre una minima quantità viene diretta verso le bocchette di sbrinamento del parabrezza e dei finestrini.

(bocchetta: C, E, A, D)

Bocchette di sbrinamento e verso il pavimento

La maggior parte dell'aria viene convogliata verso il pavimento ed il parabrezza, ed una minima quantità verso le bocchette di sbrinamento dei finestrini.

(bocchetta: A, C, E, D)

Bocchette di sbrinamento

La maggior parte dell'aria viene convogliata verso il parabrezza, ed una minima quantità verso le bocchette di sbrinamento dei finestrini.

(bocchetta: A, D)

Leggi anche:

KIA Cerato. Stadio di allarme
L'allarme si attiva quando: Una porta o il cofano del baule vengono aperti senza usare la chiave o il trasmettitore. Il cofano del motore viene aperto. La sirena si attiverà e le luci di emergenza lampeggeranno ininterrottamente per 27 secondi (per Europa e Asia medio-orientale); l'allarme verrà ripetuto 3 volte a meno che il sistema non venga disarmato (fatta ecce ...

Škoda Octavia. Aggiornamento del software dell'Infotainment
Fig. 174 Aggiornamento software disponibili nelle pagine Internet ŠKODA L'aggiornamento software assicura il funzionamento ottimale di Infotainment (ad es. compatibilità con nuovi telefoni). Per informazioni sulla versione software disponibile di Infotainment consultare le pagine Internet ŠKODA. Ciò avviene leggendo il codice QR  fig. 174 o inserendo il seguente indirizzo ...