KIA Cerato: Interruttore tergilavalunotto
(se in dotazione) - Tergilavacritstalli - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Interruttore tergilavalunotto (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Tergilavacritstalli / Interruttore tergilavalunotto (se in dotazione)

Tergilavacritstalli

L´interruttore tergilavalunotto è situato all´estremità della leva del tergicristallo e lavavetro. Per attivare il tergilava-lunotto, spostare la levetta nella posizione corrispondente.

- Spruzzamento del liquido per lavavetro e pulizia

INT - Funzionamento intermittente

ON - Funzionamento normale

- Spruzzamento del liquido per lavavetro e pulizia

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Durante l'apertura e la chiusura possono rimanere incastrate parti del corpo tra la tendina parasole avvolgibile e l'intelaiatura o il tetto scorrevole. Sussiste il pericolo di lesioni. Durante la chiusura assicurarsi che nessuna parte del corpo si trovi nell'area di movimento della tendina parasole avvolgibile. Se qualcuno ri ...

Mercedes-Benz Classe C. Prima dell'attivazione
Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione . Regolare la temperatura desiderata mediante l'interruttore basculante sul gruppo di comandi anteriore. Se la temperatura non viene modificata prima dell'attivazione del riscaldamento autonomo o della ventilazione autonoma, viene acquisita l'ultima regolazione della tem ...