KIA Cerato: Fissaggio del seggiolino di
sicurezza per bambini con
sistema di KIA Cerato: Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Conoscere la vettura / Cinture di sicurezza / Seggiolino di sicurezza per bambini (se in dotazione) / Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)

Cinture di sicurezza

I supporti per agganciare il seggiolino di sicurezza per bambini si trovano sul pianetto o sul pavimento dietro ai sedili posteriori.

1. Aprire il coperchio dell'ancoraggio sul pianetto o sul pavimento dietro ai sedili posteriori.

Cinture di sicurezza

2. Far passare la cinghia del seggiolino sopra allo schienale.

Se la vettura dispone di poggiatesta regolabili, far passare la cinghia sotto al poggiatesta fra i supporti, altrimenti farla passare sopra alla parte superiore dello schienale.

3. Agganciare la cinghia al relativo supporto e tenderla in modo da fissare il seggiolino.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione della funzione ECO start/stop
Modelli Mercedes-AMG Disattivazione: premere il tasto ECO . La spia di controllo e il simbolo ECO o sul display multifunzione si spengono. Attivazione: premere il tasto ECO . La spia di controllo si accende. Se tutte le condizioni p ...

Škoda Octavia. Inserimento/disinserimento dell'accensione
Fig. 237 Posizioni della chiave veicolo nel blocchetto di accensione / pulsante Starter Posizioni della chiave veicolo nel blocchetto di accensione  fig. 237 - A Accensione disinserita, motore spento Accensione inserita Avviamento del motore Inserimento/disinserimento dell'accensione nei veicoli con pulsante Starter Premere il pulsante  fig. 237 - B, l'accensione ...