KIA Cerato: Antinebbia posteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Antinebbia posteriori (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Illuminazione / Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Per accendere le luci antinebbia posteriori, accendere i fari, quindi premere l'apposito interruttore (l'indicatore luminoso sull'interruttore si accende).

Le luci antinebbia posteriori si accendono quando si attiva il relativo interruttore mentre sono accese le luci fendinebbia anteriori e le luci di posizione (se in dotazione).

Per spegnere le luci antinebbia posteriori, premere nuovamente l'interruttore o spegnere i fari.

Illuminazione

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Orientamento del gancio a testa sferica verso l'esterno
AVVERTENZA Se il gancio di traino non è scattato in sede il rimorchio può staccarsi. Sussiste il pericolo di incidenti! Bloccare sempre il gancio di traino seguendo sempre le istruzioni riportate. AVVERTENZA Se è sbloccato o non correttamente bloccato durante il ribaltamento verso l'interno, il gancio di traino tende ...

Peugeot 301. Limitatore di velocità
Sistema che impedisce di superare la velocità del veicolo programmata dal guidatore. Quando si raggiunge la velocità limite, la normale pressione del pedale dell'acceleratore non produce alcun effetto. L'attivazione del limitatore è manuale: richiede una velocità programmata di almeno 30 Km/h. La disattivazione del limitatore si realizza azionando manualmente il comando. Premendo ...