KIA Cerato: Antenna - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Antenna

Antenna a stelo fissa (se in dotazione) Per la ricezione delle stazioni AM ed FM, il veicolo dispone di un'antenna a stelo fissa.

Questa antenna è amovibile. Per la rimozione, girare l'antenna in senso antiorario. Per l'installazione, girarla in senso orario.

Antenna

Antenna sul tetto (se in dotazione) Se dispone dell'impianto audio, la vostra vettura è dotata di una antenna amplificata.

Questa antenna può essere sollevata ed abbassata oppure rimossa per il lavaggio del veicolo.

Antenna

NOTA

Antenna manuale (se in dotazione) Per la ricezione delle stazioni AM ed FM, il veicolo dispone di un'antenna ad azionamento manuale in acciaio inossidabile. Sollevare l'antenna tirandola con le dita come mostrato in figura.

Antenna

NOTA Prima di entrare in un impianto di lavaggio automatico o in luoghi ad altezza ridotta, assicurarsi che l'antenna sia completamente ritratta.

Antenna elettrica (se in dotazione) L'antenna si estende automaticamente quando si accende la radio con la chiave di accensione in posizione "ON" o "ACC". L'antenna si ritrae automaticamente sia spegnendo la radio, sia girando la chiave di accensione in posizione "LOCK".

Antenna

AVVERTENZA Prima di accendere la radio con la vettura in sosta, assicurarsi che non ci sia nessuno vicino all'antenna.

NOTA

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Area di sorveglianza
AVVERTENZA Il Blind Spot Assist attivo non è in grado di riconoscere tutte le condizioni del traffico e tutti gli altri utenti della strada. Sussiste il pericolo di incidenti! Prestare attenzione a mantenere sempre un'adeguata distanza laterale dagli altri utenti della strada o dagli ostacoli. Il Blind Spot Assist att ...

Škoda Octavia. Selezione della modalità e visualizzazione in Infotainment
Fig. 289 Tasto per la selezione della modalità di guida: variante 1 / variante 2 Fig. 290 Visualizzazione sullo schermo dell'Infotainment Visualizzazione del menu Modalità di guida Premere il tasto oppure   fig. 289. Saranno visualizzati i seguenti tasti funzione sullo schermo dell'Infotainment  fig. 290. Informazioni sull'impostazione dell'attuale modali ...