KIA Cerato: Air bag a tendina
(se in dotazione) - Air bag - sistema di sicurezza passiva
supplementare (se in dotazione) - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Air bag a tendina (se in dotazione)

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

Gli air bag a tendina sono disposti lungo i corrimano di entrambi i lati, sopra alle porte anteriori e posteriori.

Essi sono concepiti per proteggere la testa degli occupanti dei sedili anteriori e degli occupanti dei sedili posteriori esterni in caso d'urto laterale di una certa entità.

ATTENZIONE

L'inosservanza delle suddette istruzioni può procurare ferite anche letali agli occupanti del veicolo in caso d'incidente.

Leggi anche:

Opel Astra. Sedili posteriori
Bracciolo Abbassare il bracciolo. Riscaldamento Attivare il riscaldamento del sedile premendo del relativo sedile posteriore esterno. L'attivazione è indicata dal LED sul pulsante. Premere ancora una volta per disattivare il riscaldamento del sedile. Si sconsiglia un uso prolungato a persone con pelle sensibile. Il riscaldamento dei sedili funziona a motore avviato e durante ...

Škoda Octavia. Riscaldamento e climatizzatore manuale
Fig. 149 Elementi di comando del riscaldamento/climatizzatore È possibile impostare o attivare le singole funzioni ruotando la manopola di regolazione o premendo il tasto corrispondente  fig. 149. A. Regolazione della temperatura Riduzione della temperatura / Aumento della temperatura B. Regolazione della velocità della ventola (livello 0: ventola disabitata, livello ...