KIA Cerato: Abbattimento del sedile posteriore
sdoppiato (se in dotazione) - Sedile posteriore - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Abbattimento del sedile posteriore sdoppiato (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Conoscere la vettura / Sedili / Sedile posteriore / Abbattimento del sedile posteriore sdoppiato (se in dotazione)

Gli schienali posteriori possono essere ripiegati in modo da ottenere una più ampia capacità di carico.

Sedili

4 Porte (se in dotazione)

1. Tirare la leva di sgancio e ripiegare in avanti lo schienale ed abbassarlo con decisione.

2. Quando si abbassa lo schienale, spostare le cinture di sicurezza posteriori centrali a tre punti (se in dotazione) verso l'esterno (1) in modo che non intralcino.

3. Ripiegare e spingere in basso lo schienale con decisione (2).

Sedili

5 Porte (se in dotazione)

1. Alzare la parte anteriore del cuscino (1).

2. Alzare la parte posteriore del cuscino (2).

Sedili

3. Muovere con decisione il cuscino finché non scatta in posizione (3).

4. Smontare l´poggiatesta ed inserire i montanti dello stesso nei fori nel cuscino del sedile (4).

Sedili

5. Tirare la leva di sbloccaggio (5).

6. Ripiegare e spingere in basso lo schienale con decisione (6).

Sedili

NOTA Quando si abbatte lo schienale del sedile posteriore o si mettono dei bagagli sul cuscino, sistemare la fibbia nella tasca tra lo schienale ed il cuscino. In questo modo si eviterà che la fibbia venga danneggiata dallo schienale o dai bagagli.

Leggi anche:

KIA Cerato. Air bag passeggero anteriore (se in dotazione)
L'air bag del passeggero anteriore si trova nella plancia sopra al cassetto. Siccome non si può sapere a priori quali air bag esploderanno e da quale direzione, non mettere mai oggetti o decori sulla plancia. Indicatore ON/OFF air bag frontale passeggero (se in dotazione) L'air bag frontale del passeggero si può disattivare, tramite un interruttore ON/OFF, nel ca ...

Mercedes-Benz Classe C. Informazioni per la guida
Se il veicolo trasporta carichi pesanti, controllare la pressione pneumatici ed eventualmente correggerla prima di iniziare la marcia. Durante la marcia prestare attenzione a eventuali vibrazioni, rumori e comportamenti di marcia inconsueti, ad esempio se il veicolo "tira" da un lato. Ciò può essere indice di danni ai cerchi o ai pneumatici ...