Škoda Octavia: Visualizzazione supplementare - Riconoscimento segnaletica stradale - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Visualizzazione supplementare

Se non viene visualizzata immediatamente la voce di menu Segnaletica strad. fig. 295 a - A, il segnale stradale con il limite di velocità sarà visualizzato nella parte superiore del display  fig. 295 a - B, C.

Se vengono riconosciuti contemporaneamente più segnali stradali, sul display a colori viene visualizzato in parte anche il segnale stradale successivo  fig. 295 a - C.

Tutti i segnali stradali riconosciuti possono essere visualizzati alla voce di menu Segnaletica strad. tramite il display multifunzione  fig. 295 a -.

La visualizzazione supplementare può essere attivata/disattivata in Infotainment.

Avvertenza L'impostazione (attivazione/disattivazione) della visualizzazione supplementare viene salvata (in funzione del tipo di Infotainment) nell'account utente attivo della personalizzazione.

Anomalie di funzionamento e messaggi di avvertenza

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sensore sporco/coperto

Se compare l'indicazione di pulire il parabrezza, pulire il parabrezza o rimuovere l'ostacolo dall'area del sensore.

Anomalia del sistema

In caso di messaggio di errore, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Limitazione del sistema

Il sistema visualizza un messaggio relativo alla limitazione del sistema nei seguenti casi.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Posizioni della chiave con il tasto start/stop
Tasto start/stop Blocchetto di accensione Non appena l'accensione è inserita, tutte le spie di controllo della strumentazione si accendono. Spie di avvertimento e di controllo, vedi. Se il tasto start/stop non è stato ancora premuto, l'elettronica del motore s ...

Škoda Octavia. Borsa multifunzione
Fig. 137 Borsa multifunzione: estrazione/inserimento/rimozione La borsa multifunzione (di seguito solo borsa) può essere utilizzata per riporre capi di vestiario e oggetti leggeri, privi di bordi taglienti. Il carico massimo consentito della borsa multifunzione è di 3 kg. Estrazione e inserimento Ripiegare verso il basso  fig. 137 i ganci anteriori presenti sui due lati d ...