Škoda Octavia: Indicatore riserva carburante - benzina / diesel - Strumentazione combinata - Strumenti e spie di controllo - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Indicatore riserva carburante - benzina / diesel

Fig. 32 Indicazione riserva di carburante: variante 1 / variante 2
Fig. 32 Indicazione riserva di carburante: variante 1 / variante 2

L'indicatore funziona solo ad accensione inserita.

La capacità del serbatoio del carburante per benzina / diesel è per i veicoli con trazione anteriore di circa 50 litri, per i veicoli con trazione integrale di circa 55 litri.

Quando questa riserva di carburante raggiunge la tacca della riserva A  fig. 32, si illumina la spia di controllo nella strumentazione combinata .

ATTENZIONE Per il perfetto funzionamento dei sistemi del veicolo e quindi per una guida sicura deve essere presente carburante sufficiente nel serbatoio. Non svuotare mai completamente il serbatoio del carburante - pericolo d'incidente!

 

ATTENZIONE Non svuotare mai completamente il serbatoio del carburante! L'alimentazione irregolare del carburante può provocare mancate accensioni - pericolo di danneggiamento del motore e dell'impianto di scarico.

Avvertenza La freccia accanto al simbolo nell'indicatore della riserva carburante mostra il punto in cui si trova il bocchettone del serbatoio del carburante sul lato destro del veicolo.

Leggi anche:

KIA Cerato. Sistema di raffreddamento del motore
Il sistema di raffreddamento ad alta pressione è dotato di un serbatoio riempito con refrigerante antigelo per tutte le stagioni. Il serbatoio viene riempito in fabbrica. Controllare la protezione antigelo ed il livello del refrigerante almeno una volta alla settimana, all'inizio della stagione invernale, e prima di ogni viaggio in zone a temperatura più fredda. Controll ...

Škoda Octavia. Occhione di traino posteriore
Fig. 338 Rimozione della calotta di copertura / montaggio dell'occhione di traino - variante 1 Fig. 339 Rimozione della calotta di copertura / montaggio dell'occhione di traino - variante 2 Rimozione/inserimento della calotta di copertura Per la rimozione premere sulla calotta di copertura in direzione della freccia 1 e rimuoverla in direzione della freccia 2  fig. 338. ...