Hyundai i30: Sistema di ricarica wireless del telefono cellulare - Equipaggiamenti interni - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai i30 - Manuale del proprietarioHyundai i30: Sistema di ricarica wireless del telefono cellulare

Sistema di ricarica wireless del telefono cellulare

Un telefono cellulare wireless è in carica all'interno della consolle anteriore.

Il sistema è disponibile quando tutte le porte sono chiuse e il commutatore di accensione è in posizione ACC/ON.

Per caricare un telefono cellulare

Il sistema di carica telefono cellulare wireless carica solamente telefoni cellulari abilitati Qi ( ). Leggere l'etichetta sul coperchio accessorio del telefono cellulare o collegarsi al sito web del produttore del telefono cellulare per verificare se il telefono cellulare in questione supporta o meno la tecnologia Qi.

Il processo di carica wireless inizia quando si posiziona il telefono cellulare abilitato Qi sull'unità di carica wireless.

  1. Rimuovere quanto presente sull'unità di carica wireless, inclusa la chiave intelligente. In caso contrario, il processo di carica wireless potrebbe interrompersi.
  2. L'indicatore si accende di colore arancione durante il processo di carica. Il colore dell'indicatore diventa verde quando il processo di carica è completato.
  3. È possibile attivare o disattivare la funzione di carica wireless nel modo Impostazioni Utente sul quadro strumenti. (Per ulteriori informazioni, fare riferimento a "Modi LCD" nel presente capitolo.)

Spostare leggermente il telefono cellulare quando non è in carica.

Assicurarsi che l'indicatore si accenda di colore arancione. Il colore dell'indicatore potrebbe non diventare verde a seconda del tipo di telefono cellulare, anche se il processo di carica è stato completato. L'indicatore lampeggia di colore arancione per 10 secondi quando c'è un malfunzionamento al sistema di carica wireless.

In tal caso, arrestare provvisoriamente il processo di carica e provare di nuovo a caricare il telefono cellulare.

Il sistema avvisa con un messaggio sul display LCD quando non si rimuove il telefono cellulare dall'unità di carica wireless con la porta anteriore aperta e il pulsante di Avviamento/Arresto Motore in posizione OFF.

NOTA

  • Il sistema di carica telefono cellulare wireless potrebbe non supportare alcuni telefoni cellulari che non soddisfano le specifiche Qi ( ).
  • Sistemare a dovere il telefono cellulare al centro del sistema di carica telefono cellulare wireless. Se il telefono cellulare è leggermente spostato di lato, la velocità di carica potrebbe diminuire.
  • Il processo di carica wireless potrebbe arrestarsi provvisoriamente quando opera la funziona chiave intelligente (cioè all'avvio del motore, all'apertura o alla chiusura delle porte).
  • Per alcuni telefoni cellulari, il colore dell'indicatore potrebbe non commutare al verde anche se il processo di carica wireless è stato completato in modo appropriato.
  • Il processo di carica wireless potrebbe arrestarsi provvisoriamente quando la temperatura all'interno del sistema di carica telefono cellulare wireless aumenta in modo anomalo. Il processo di carica wireless riprende quando la temperatura scende al livello appropriato.
  • Il processo di carica wireless potrebbe arrestarsi provvisoriamente nel caso sia presente un qualsiasi oggetto metallico, come una moneta, tra il sistema di carica cellulare wireless e il telefono cellulare.
Leggi anche:

Ford Focus. Blocco del veicolo
I sensori di bloccaggio si trovano sulle maniglie delle portiere anteriori. Toccare una volta il sensore di bloccaggio per chiudere il veicolo e inserire l'allarme. Per i veicoli con chiusur ...

Peugeot 301. Additivo AdBlue e sistema SCR (Diesel BlueHDi)
Per garantire il rispetto dell'ambiente e della nuova normativa Euro 6, senza alterare le performance né penalizzare i consumi di carburante dei motori Diesel, PEUGEOT ha fatto la scelta di e ...