Hyundai i30: Riscaldamento e condizionamento automatico dell'aria - Climatizzatore automatico - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai i30 - Manuale del proprietarioHyundai i30: Riscaldamento e condizionamento automatico dell'aria

Il sistema di controllo climatizzatore automatico viene controllato impostando la temperatura desiderata.

Riscaldamento e condizionamento automatico dell'aria

1. Premere il pulsante AUTO.

I modi, le velocità del ventilatore, la presa aria e il condizionamento aria verranno controllati automaticamente in funzione della regolazione di temperatura selezionata.

Riscaldamento e condizionamento automatico dell'aria

2. Ruotare la manopola di comando temperatura sulla temperatura desiderata. Se la temperatura viene regolata sul valore minimo (Lo), il condizionamento aria opererà in continuazione.

Per disattivare il funzionamento automatico, selezionare uno qualsiasi dei seguenti pulsanti:

La funzione selezionata verrà controllata manualmente mentre le altre funzioni rimangono automatiche.

Per avere una temperatura piacevole ed ottimizzare il rendimento del climatizzatore, usare il pulsante AUTO e impostare la temperatura sui 23°C.

Riscaldamento e condizionamento automatico dell'aria

Informazioni Non mettere mai niente vicino al sensore per assicurare il controllo ottimale del sistema di riscaldamento e condizionamento aria.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Plancia
Funzione Paddle del cambio al volante De ...

Toyota Auris Hybrid. Interruttore antinebbia
Gli antinebbia garantiscono la massima visibilità in condizioni di guida difficili, quali pioggia e nebbia. Interruttore retronebbia Spegne il retronebbia Accende il retronebbia Ri ...