Opel Astra: Bloccaggio automatico - Chiavi, serrature - Chiavi, portiere e finestrini - Opel Astra - Manuale del proprietarioOpel Astra: Bloccaggio automatico

Bloccaggio automatico dopo l'avviamento

Questa funzione di sicurezza può essere configurata in modo da bloccare automaticamente tutte le portiere, il vano di carico e lo sportellino del carburante dopo la partenza e al superamento di una certa velocità.

Da fermi dopo la guida, il veicolo si sblocca automaticamente non appena la chiave è rimossa dal commutatore di accensione o con il sistema chiave elettronica quando l'accensione è spenta.

L'attivazione o la disattivazione del blocco automatico può essere impostata nel menù Impostaz., I Veicolo nel Visualizzatore Info.

Visualizzatore Info.

Personalizzazione del veicolo.

È possibile salvare l'impostazione per il telecomando o per la chiave elettronica in uso.

Ribloccaggio automatico dopo lo sbloccaggio

Questa funzione può essere configurata per bloccare automaticamente tutte le portiere, il vano di carico e lo sportellino di rifornimento del carburante poco dopo lo sbloccaggio con il telecomando o la chiave elettronica, purché nessuna portiera sia stata aperta.

L'attivazione o la disattivazione del ribloccaggio automatico può essere impostata nel menù Impostaz., I Veicolo nel Visualizzatore Info.

Visualizzatore Info.

Personalizzazione del veicolo.

È possibile salvare l'impostazione per il telecomando o per la chiave elettronica in uso.

Chiusura passiva

Su veicoli con sistema chiave elettronica, questa funzione blocca automaticamente il veicolo dopo qualche secondo se una chiave elettronica è stata riconosciuta in precedenza all'interno del veicolo, tutte le portiere sono state chiuse e la chiave elettronica non è lasciata all'interno del veicolo.

Se la chiave elettronica resta nel veicolo o il quadro non è spento, il blocco passivo non sarà consentito.

Se nel veicolo erano presenti due o più chiavi elettroniche e l'accensione è stata inserita, la funzione blocca il veicolo se solo una chiave elettronica è rimossa dal veicolo.

È possibile disabilitare la chiusura passiva premendo per qualche secondo con una portiera aperta.

Rimane disabilitato finché si preme o all'accensione del quadro.

L'attivazione o la disattivazione del blocco passivo può essere impostata nel menù Impostaz., I Veicolo nel Visualizzatore Info.

Visualizzatore Info.

Personalizzazione del veicolo.

L'impostazione può essere memorizzata per la chiave elettronica in uso.

Sicure per bambini

Sicure per bambini

Avvertenza Azionare la sicura per bambini quando i sedili posteriori sono occupati da bambini.

Muovere in avanti il perno nella portiera posteriore. La portiera non può essere aperta dall'interno.

Per disattivare, muovere il perno verso la posizione posteriore.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Estrazione/fissaggio del ruotino e/o della ruota di scorta
Fig. 328 Estrazione della ruota La ruota è disposta in una conca sotto il rivestimento del pianale del bagagliaio ed è fissata per mezzo di una vite di sicurezza B  fig. 328. Estrazione della ruota Sollevare il rivestimento del pianale nel bagagliaio. Allentare il nastro di fissaggio ed estrarre la cassetta con l'attrezzatura di bordo. Estrarre la protezione A in direzio ...

Škoda Octavia. Ripiegamento / apertura del piano di carico variabile
Fig. 142 Ripiegamento del piano di carico variabile / Piano di carico variabile ripiegato nella posizione superiore Per il ripiegamento afferrare il piano di carico variabile dalla maniglia A e sollevarlo in direzione della freccia 1  fig. 142. Ripiegare il piano di carico variabile tramite un movimento nella direzione indicata dalla freccia 2 . L'apertura avviene esegue ...