Mercedes-Benz Classe C: Traino del veicolo con l'asse posteriore sollevato - Traino e avviamento mediante traino - Soccorso stradale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Traino del veicolo con l'asse posteriore sollevato

In caso di traino del veicolo con asse posteriore sollevato, prestare attenzione alle avvertenze di sicurezza importanti.

Il traino con asse posteriore sollevato può essere eseguito solo nei veicoli senza 4MATIC.

Avvertenza

Non trainare i veicoli dotati di sistema di trazione integrale 4MATIC con asse anteriore o posteriore sollevato poiché in caso contrario il cambio viene danneggiato.

I veicoli con 4MATIC devono essere trainati con entrambi gli assi a terra oppure caricati e trasportati.

Avvertenza

I veicoli con cambio automatico non devono essere trainati con l'asse posteriore sollevato. In caso contrario il veicolo con rimorchio può sbandare e addirittura ribaltarsi.

Se si effettua il traino del veicolo con l'asse posteriore sollevato, l'accensione deve essere disinserita. In caso contrario l'intervento dell'ESP può danneggiare l'impianto frenante.

Attivare l'impianto lampeggiatori di emergenza. Portare le ruote anteriori in posizione di marcia in rettilineo. Se necessario, girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione ed estrarre la chiave dal blocchetto di accensione. Uscendo dal veicolo, portare con sé la chiave.
Leggi anche:

KIA Cerato. Salvaguardia della batteria
Questa funzione ha lo scopo di prevenire la scarica della batteria. Questo sistema provvede a spegnere automaticamente le luci quando il conducente rimuove la chiave d'accensione ed apre la porta. In questo modo, vengono spente automaticamente le luci posteriori anche se il veicolo viene parcheggiato sul ciglio della strada di notte. Se occorre mantenere accese le luci ...

Škoda Octavia. Mappa online Google Earth
Vale per Infotainment Columbus. Fig. 207 Cartina Google Earth Nella cartina Google Earth™ viene visualizzata la cartina tramite le immagini scaricate da Internet. › Per la visualizzazione toccare il tasto funzione F, Opzioni della raffigurazione della cartina. La raffigurazione delle cartine e dei simboli nella cartina Google Earth™ dipende dal fornitore di servizi, la società ...