Mercedes-Benz Classe C: Interruttore DYNAMIC SELECT (eccetto il modello 
Mercedes-AMG C 63 / C 63 S ) - Informazioni sull'utilizzo del climatizzatore automatico - Panoramica dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Interruttore DYNAMIC SELECT (eccetto il modello Mercedes-AMG C 63 / C 63 S )

Con l'interruttore DYNAMIC SELECT è possibile selezionare uno tra i diversi programmi di marcia:

Se è stato selezionato il programma di marcia E , Se è stato selezionato il programma di marcia C, S o S+, vengono mantenute le impostazioni attuali del climatizzatore.

Funzione ECO start/stop

Durante l'arresto automatico del motore tramite la funzione ECO start/stop il climatizzatore dispone di una potenza ridotta. Nei casi in cui è richiesta la piena potenza del climatizzatore, è possibile disattivare la funzione ECO start/stop tramite il tasto ECO.
Leggi anche:

KIA Cerato. Azionamento delle serrature delle porte dall'interno
Con il pomello di bloccaggio della porta Per sbloccare una porta, premere il pomello di bloccaggio della porta in posizione di "SBLOCCO". Per bloccare una porta, premere il pomello di bloccaggio della porta (1) in posizione di "blocco". Se la porta è bloccata (2), la parte rossa (2) del pomello non è visibile. Per aprire una porta, tirare la maniglia (3) ve ...

Mercedes-Benz Classe C. Modo di funzionamento
In caso di impatto, nella prima fase della collisione la centralina di comando del sistema di ritenuta rileva i principali dati fisici della decelerazione o dell'accelerazione del veicolo come ad esempio durata direzione intensità In caso di impatto frontale o tamponamento, in base a tale valutazione la centr ...